in ,

X Factor 2020, svelati tutti i giudici (no, non c’è Emis Killa)

x factor
x factor

X Factor 2020 scalda i motori per la nuova edizione del talent show targato Sky. I casting di quest’anno, in seguito all’emergenza covid 19, sono avvenuti attraverso videochiamata per evitare assembramenti e permettere alla produzione di andare avanti con la realizzazione del format. Questa sera, in occasione di un nuovo appuntamento di E poi c’è Cattelan, lo stesso conduttore del talent ha voluto presentare personalmente la nuova giuria.

X Factor 2020: i nuovi quattro giudici

I nomi, che già circolavano sul web da alcuni giorni, sono stati confermati poco fa in diretta. La giuria di X Factor 2020 sarà composta da Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Quest’ultimo, nato nel 1990, è un discografico e rapper: nel 2010, insieme ad altri artisti tra cui Salmo, ha fondato il collettivo artistico Machete.

Novità dunque per metà cast, considerando che conduttore e due giudici di questa edizione sono riconfermati dopo aver preso parte alle passate edizioni. Anche Emma Marrone, reduce dall’esperienza come coach della squadra bianca nel talent che l’ha vista nascere (Amici di Maria De Filippi) è pronta per questa nuova avventura.

X Factor 2020, le dichiarazioni dei giudici

Ecco cosa hanno dichiarato i quattro nuovi giudici di X Factor 2020 dopo aver ufficializzato la loro presenza nel cast:

Stiamo vivendo un periodo strano e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà diversa dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza

Emma Marrone

Nel mio lavoro convivono il discografico, il talent scout e direttore artistico, ma anche musicista. Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto.

Hell Raton

La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare, di condividere e quello che so fare da artista e entertainer è appunto di intrattenere, fare sognare la gente.

Mika

Mi piace molto il progetto che si sta costruendo attorno a questo nuovo X Factor. È molto stimolante tornare con la consapevolezza che seminare è necessario e produce effetti.

Manuel Agnelli

Chi avrà quest’anno l’X Factor? Ancora poco e lo scopriremo!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

beatrice valli

Beatrice Valli pubblica una foto di sua figlia con #ADV: arrivano le critiche

Lodo Guenzi

Lodo Guenzi confessa di essere stato vittima di bullismo