in

X Factor, le parole di Achille Lauro. Alessandro Cattelan apre a Sfera Ebbasta

achille lauro x factor

Rivoluzione nella giuria di X Factor!

La tredicesima edizione del talent canoro di Sky Uno, come già annunciato dagli interessati, dovrà dire addio a Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e, salvo variazioni dell’ultimo minuto, anche a Lodo Guenzi, che non sarebbe stato riconfermato dopo il suo ingaggio straordinario in sostituzione di Asia Argento lo scorso anno.

Così, il conduttore Alessandro Cattelan, intervistato recentemente dal blog di Davide Maggio, ha ammesso, a domanda diretta, che vedrebbe di buon occhio un eventuale coinvolgimento in giuria di Sfera Ebbasta, escluso di recente dal cast di The Voice e rimpiazzato con Gigi D’Alessio. Poi ha aggiunto:

Io con lui mi sono trovato molto bene. E’ venuto qui ospite ( a “E poi c’è Cattelan”), si è dimostrato un ragazzo molto intelligente, con un bel piglio. Insomma, lo vedi che è uno a cui il cervello gli funziona. Le polemiche su di lui? Su quelle non decido io…

Sfera Ebbasta

Inoltre, Chi fa sapere che, quest’anno, in giuria potrebbe arrivare anche un altro trapper. Si tratta di un concorrente di Sanremo 2019 che all’Ariston ha portato con sé la sua Rolls Royce. Stiamo parlando, naturalmente, di Achille Lauro.

L’artista, però, ieri ha dichiarato che, personalmente, non ha mai avuto contatti con la produzione:

Lo sanno tutti tranne me, comunque non mi dispiacerebbe. Mi piace che ci sia questa attenzione nei miei confronti, spero di poter collaborare con X Factor perché in questi anni ho fatto anche il talent scout e il management e mi è sempre piaciuto occuparmi di nuovi artisti. Mi divertono poi le esperienze televisive, specialmente quando sono vicine al mio lavoro.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini annuncia anche la possibile partecipazione di Joe Bastianich, ristoratore appassionato di musica, già giurato di MasterChef in tutte le edizioni italiane e componente della discussa giuria di qualità della 69esima edizione del Festival di Sanremo .

Evidentemente, dalla città dei fiori alla X-Factor Arena la strada è breve…

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

star wars

Svelato il teaser e il titolo di Star Wars Episodio IX

costantino della gherardesca

Simona Ventura condurrà Pechino Express? Parla Costantino della Gherardesca.