Dopo due puntate ad altissima intensità, X Factor 2025 torna giovedì 6 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, con il terzo Live Show della stagione. E l’X Factor Arena si prepara a diventare una vera macchina del tempo grazie al tema della settimana: Back to the 90s, un tuffo musicale tra hit immortali e artisti che hanno segnato un decennio irripetibile della cultura pop.
A scaldare l’atmosfera ci penserà come sempre l’Ante Factor, condotto dal backstage da Mariasole Pollio, con emozioni e retroscena a pochi minuti dalla diretta. Quindi, le esibizioni saranno suddivise in due manche e, come sempre, i meno votati finiranno allo scontro finale. Ma quali brani ascolteremo sul palco?
Ecco le assegnazioni della settimana:
- LAYANA – Meravigliosa Creatura (Gianna Nannini)
- eroCaddeo – Uomini soli (Pooh)
- tellynonpiangere – Qualcosa di grande (Lùnapop)
- PierC – I Don’t Want to Miss a Thing (Aerosmith)
- MICHELLE – Torn (Natalie Imbruglia)
- TOMASI – Don’t Look Back in Anger (Oasis)
- DELIA – “Dolcenera” (Fabrizio De André)
- VISCARDI – Black or White (Michael Jackson)
- MAYU – One (U2)
- rob – What’s Up? (4 Non Blondes)
Ospite speciale del terzo Live Tommaso Paradiso, reduce dal successo radiofonico del singolo Lasciamene un po’. Il cantautore presenterà un assaggio del nuovo album CASA PARADISO, in uscita il 28 novembre e già disponibile in pre-ordine. In arrivo anche un tour nei palasport previsto per la primavera 2026.

