in

Live – Non è la d’Urso, Vittorio Sgarbi confessa: “rapporto a 3 con Eva Robin’s e una donna famosa”

Dichiarazioni choc quelle fatte ieri sera da Vittorio Sgarbi a Live – Non è la d’Urso: ospite della puntata assieme ad Alessandra Mussolini (con la quale ha finalmente fatto pace), il critico d’arte si è infatti lasciato andare a confessioni intime piccanti.

Tra gli “sferati” che si è trovato di fronte anche l’attrice Eva Robin’s, nota attrice transgender, che si è complimentata con lui per essere stato uno dei pochi ad aver ammesso di aver avuto rapporti con lei e con il mondo trans:

Ammiro il tuo fegato. Sei uno dei pochi che l’ha detto, di solito, gli altri lo nascondono… Tu hai anche specificato chi faceva cosa…

A questo punto Sgarbi non si è tirato indietro ma, anzi, ha voluto rendere noto un aneddoto accaduto qualche tempo fa proprio tra loro due e… Una terza persona:

Sì, perché siamo stati con una “morta”, che non si può citare, in un rapporto a 3… Con una “morta” molto famosa che è stata ospite tua più volte… Eva Robin’s è una donna, quello che ha di maschile, non m’interessa. Quella sera andammo con una donna straordinaria, celeberrima, famosissima, bellissima… Io ebbi un rapporto con lei, attraverso il “lui” che è lei. Io misi il “lui” di lei…

E ancora:

Non si può dire chi sia ma era una delle più famose donne italiane. Io, Eva, la prendo come donna però se la prendo come uomo posso farla introdurre nella donna che era con noi, che però è morta, non si può dire chi è! Essendo un rapporto a 3, è stato più complesso. Peccato che questa persona è morta e non si può parlare di lei. Non la voglio citare ma sarebbe divertitissima in questo momento. Barbara, era una tua grande amica. Ha fatto tutto nella sua vita…

Sebbene il nome di questa famosa donna italiana dello spettacolo non sia stato fatto, la conduttrice Barbara d’Urso sembra aver capito di chi si trattasse e, sul web, è immediatamente partito il toto nomi.

Secondo voi chi era?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

aida nizar live

Live – Non è la d’Urso: Giorgia Meloni sbotta contro Aida Nizar

Pietro Tartaglione: sfuriata contro Pamela Prati