Adele, un contratto prematrimoniale per difendere la sua fortuna

La star avrebbe fatto firmare a Rich Paul il documento per proteggere la sua fortuna.

Adele, un contratto prematrimoniale per difendere la sua fortunaAdele, un contratto prematrimoniale per difendere la sua fortuna
Musica

Secondo alcune fonti Adele avrebbe fatto firmare al suo nuovo marito Rich Paul un accordo prematrimoniale prima del loro matrimonio ‘segreto’ per proteggere la sua fortuna di 220 milioni di dollari. A novembre, una fonte ha rivelato al blog di gossip Deux Moi che la cantante 35enne ha confermato pubblicamente di aver recentemente sposato Paul, 41 anni, durante uno spettacolo comico a Los Angeles.

Convinta dagli amici

Come riportato da RadarOnline, inoltre, sembra che Adele sia stata “convinta” a pensare a questo contratto cautelativo dai suoi amici che erano preoccupati, poiché è giusto proteggere la sua fortuna di 220 milioni di dollari prima di “convolare a nozze”. La fortuna stimata della cantante deriva dai calcoli fatti da Celebrity Net Worth, che ha raccolto i guadagni di Adele derivati dagli spettacoli live, dalle vendite di album fisici e dalle vendite digitali dei suoi brani.

Le sue dimore

La cantante di I Drink Wine possiede diverse case, ma le sue residenze principali sono una tenuta da 11 milioni di dollari nel West Sussex, in Inghilterra, e una proprietà da 10,5 milioni di dollari a Beverly Hills. Adele possiede anche una seconda casa a Beverly Hills che ha acquistato nel 2016 per 9,5 milioni di dollari e due case a schiera a Londra del valore di 14 milioni di dollari.

Nel dicembre 2021, ha inoltre acquistato la villa di Sylvester Stallone nella comunità recintata di Beverly Park a Los Angeles per 58 milioni di dollari. Durante la ristrutturazione ha deciso di mantenere la statua di Rocky situata a un’estremità della piscina. 

Share