Adriana Volpe da Linea Verde al GF? L’ipotesi sul ritorno


Le voci sulla partecipazione di Adriana Volpe al Grande Fratello si fanno sempre più insistenti. Giuseppe Candela, su Chi, ha messo così la pulce nell’orecchio:
“Lo scorso maggio Adriana Volpe aveva ottenuto la conduzione di ‘Linea Verde Tradizioni’, spin-off dello storico titolo in onda su Rai1. Se il programma dovesse tornare in palinsesto avrebbe però un nuovo conduttore: Beppe Convertini. Quest’ultimo ‘scipperebbe’ il brand content alla collega. Per questa ragione Adriana avrebbe deciso di accettare la proposta di Mediaset: un ritorno nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente.”

In effetti Adriana era già stata nella casa più spiata d’Italia durante la quarta edizione della versione VIP. Purtroppo dovette lasciare il reality a causa delle gravi condizioni di salute del suocero, poi scomparso per complicanze legate al Covid. Quella brusca interruzione del percorso, unita alle indiscrezioni riportate da Candela, potrebbe averla spinta a rientrare dalla porta rossa per chiudere un cerchio rimasto aperto.
Ironia della sorte, se l’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia sulla possibile partecipazione di Antonella Elia dovesse essere confermata, Adriana si ritroverebbe accanto un’ex compagna di avventura. Il loro rapporto, nella precedente edizione, era stato un mix di tensioni e complicità, tra liti accese e momenti di tregua. A breve potrebbero trapelare altri nomi e inizieremo a capire quale clima si respirerà nella casa: festa o scontri?
Molti papabili nomi sono già stati smentiti, altri restano nel limbo dell’incertezza. Ma a metà marzo la porta rossa si riaprirà: qualche spoiler volontario o meno, prima o poi, dovrà pur arrivare.