L’esperimento del “matrimonio in diretta” ha funzionato. Ieri sera è andato in onda in prima serata su Rai1 “Affari Tuoi – Nella buona e nella cattiva sorte”, condotto da Stefano De Martino. Lo studio, decorato con fiori e tulle, non ha visto la presenza dei consueti pacchisti, ma di parenti e amici di Marco e Giulia. La coppia di Torino, nel corso della puntata, ha raccontato dettagli della propria storia, i desideri per il futuro e come avrebbe investito l’eventuale vincita.
In studio, a sottolineare l’atmosfera di festa, una band dal vivo e diversi ospiti: Benedetta Parodi e Fabio Caressa in rappresentanza delle coppie longeve, Federica Nargi e Alessandro Matri, Francesco Paolantoni, Peppe Iodice, Giovanna Esposito e Brenda Lodigiani. Non è mancato un momento musicale con Massimo Ranieri, artista particolarmente amato dalla nonna della sposa.
Con un pizzico di coraggio in più, i promessi sposi — che hanno scambiato promesse simboliche davanti a De Martino — avrebbero potuto tentare la strada dei 250mila euro. , cifra che tornerà utile per le nozze ufficiali fissate a giugno.

