in

Aída Nízar disperata a Live Non è la D’Urso: ecco il suo sfogo

Nella puntata di Live-Non è la D’Urso andata in onda domenica 26 aprile, Barbara D’Urso ha ospitato in collegamento una disperata Aída Nízar. La donna, protagonista (purtroppo) di un gossip al limite della cronaca nera, si è sfogata duramente e ha detto la sua verità.

Negli ultimi giorni, infatti, si era parlato parecchio di un presunto arresto della donna, colpevole di aver minacciato con un coltello il fidanzato Fernando durante un litigio.

In collegamento direttamente da Madrid, Aída ha ritenuto opportuno raccontare la sua versione dei fatti definendosi praticamente vittima di calunnie“. Ecco le sue parole:

Io sono vittima di un massacro televisivo e di tanti giornali. Questa è solo una bufala, Aida è una donna combattente. Il mio fidanzato è l’amore della mia vita e noi siamo felicissimi. Non ci sono gossip, non ci sono notizie e qualcuno che non mi vuole bene ha inventato una bugia che mi ha ferito. Con il cuore non si gioca, io sono una provocatrice di emozioni vere. Perché le notizie così negative fanno tanto rumore? Dov’è il limite?

L’ex gieffina è stata inoltre attaccata da Simona Izzo che l’ha accusata di aver inscenato la notizia pur di riapparire sul piccolo schermo. Ecco cosa ha detto:

Io sono del parere che l’unico motivo per poter andare in televisione era dire qualcosa di terribile su di sé. Lei è pronta a tutto ed è diabolica.

Aída Nízar, visibilmente provata e in lacrime, non ha preso affatto bene le dichiarazioni della Izzo.

Tu pensi che io possa inventare una cosa del genere pur di essere davanti alla televisione? Non c’è stato nulla. Noi siamo una coppia mozzafiato, facciamo onore all’amore vero. Hanno detto un sacco di cose su di me. Le bugie fanno male e lasciano una traccia.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, torna la versione tradizionale: ecco quando e con quali novità

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti racconta il primo incontro con Giulia De Lellis e svela che…