in

Alessia Marcuzzi si è lasciata con suo marito: l’indiscrezione

alessia marcuzzi

L’indiscrezione arriva or ora dalle pagine di Dagospia e lascia tutti noi di stucco: Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi.

I due erano sposati da 6 anni e vivevano insieme a Roma con i figli di lei: Tommaso Inzaghi (avuto dal precedente matrimonio con Simone Inzaghi) e Mia Facchinetti (avuta dalla breve relazione con Francesco Facchinetti).

Su Dagospia leggiamo:

SCOOP-FLASH! – UNA VITTIMA DELLA QUARANTENA? 20 GIORNI FA, DOPO 6 ANNI DI MATRIMONIO, ALESSIA MARCUZZI HA MOLLATO AL SUO DESTINO IL MARITO PAOLO CALABRESI MARCONI – A SOLI 48 ANNI LA VISPA “ALLESSA” HA ALLE SPALLE UNA BUONA COLLEZIONE DI RELAZIONI TOCCATA E FUGA: L’EX CALCIATORE E ATTUALE ALLENATORE SIMONE INZAGHI, DA CUI HA AVUTO NEL 2001 IL FIGLIO TOMMASO, A SEGUIRE UNA STORIA CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE HA DATO VITA NEL 2011 A UNA FIGLIA, MIA – CHISSA’ CHI SARÀ IL PROSSIMO DA “ALLESSARE”…

La Marcuzzi rilascerà conferme ufficiali della rottura con il marito?

Alessia Marcuzzi e il video del matrimonio su Instagram

Solo qualche mese fa, la Marcuzzi aveva postato un video in occasione dell’anniversario di matrimonio con suo marito mettendo a tacere le voci di una presunta crisi. E aveva scritto:

È la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi e’ il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica. Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!
P.S. Ho levato solo la parte più intima e privata della Chiesa… per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro! #aleepaolo#1dicembre2014

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alfonso Signorini La repubblica delle donne

Alfonso Signorini verso la conduzione del Grande Fratello Nip, del Grande Fratello Vip e di un talk pomeridiano

Amici Speciali

Amici Speciali, cambiano le regole: ecco cosa succederà