in

Alfonso Signorini racconta il suo Grande Fratello Vip e a proposito di Antonella Elia dice che…

alfonso signorini

Conclusa la quarta edizione del Grande Fratello Vip (che ha visto la vittoria di Paola Di Benedetto), Alfonso Signorini (conduttore e autore del reality) ha tirato le somme di questa esperienza. E l’ha fatto rilasciando un’intervista per Il Giornale, in cui ha dichiarato:

Mai mi sarei aspettato una situazione del genere (riferendosi alla pandemia, ndr.). Quando il premier Conte ha parlato in tv annunciando di chiudere l’Italia e dopo pochi minuti dovevo andare in onda, sono rimasto spiazzato, perplesso: preoccupato per me, la mia professionalità, la credibilità dell’azienda. A quel punto ho tirato fuori la mia anima da montanaro: stringere i pugni, abbassare la testa, camminare senza pensare alla cima.

Nell’intervista, Alfonso Signorini ha raccontato che la decisione di proseguire il Grande Fratello Vip nonostante la tragica situazione, è stata presa in accordo con Pier Silvio Berlusconi. Era importante, secondo loro, offrire un’alternativa al pubblico a casa. Scelta che, a detta del conduttore, il pubblico ha apprezzato e a dimostrarlo sono stati i dati Auditel.

Antonella Elia: ecco cosa ha detto il conduttore

Alfonso Signorini ha poi dichiarato che, dato il momento storico, il Grande Fratello Vip si è dovuto spogliare della sua teatralità e si è concentrato più sulle storie dei concorrenti. E a proposito di Antonella Elia, finalista del reality, ha rivelato:

[…] Abbiamo evitato giochini stupidi e stigmatizzato i comportamenti sbagliati, non facendo prediche ma cercando di capire le ragioni. Come è stato con Antonella Elia, che si è raccontato, ha tirato fuori le ragioni della sua sofferenza.

Quando gli chiedono se, secondo lui, Antonella Elia ci è o ci fa, Signorini risponde:

Non l’ho ancora capito. Certo io non passerei mai una quarantena in casa con lei…

Alfonso Signorini tornerà al timone del Grande Fratello Vip?

E a proposito di una futura seconda conduzione del reality, Signorini ha detto:

Mi sono piaciuto perché io mi piaccio. Per il futuro, prima si dovrà vedere cosa succederà in televisione, cosa si riuscirà a produrre dopo questo tremendo periodo, e poi ci penseremo…

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, attacco dalla sua (ex?) manager? Ecco cosa è successo

Salvo Veneziano

GF Vip, Salvo Veneziano critica la vittoria di Paola Di Benedetto. Ecco le sue parole al vetriolo