in

All Together Now 2020: ecco chi ha vinto

Sonia Mosca vincitrice All Together Now Enrico Bernardo
Sonia Mosca vincitrice All Together Now Enrico Bernardo

Si è appena conclusa la seconda edizione di All Together Now, programma di successo condotto da Michelle Hunzinker e J-Ax. La trasmissione, andata in onda su canale 5, ha visto come superfinalisti assoluti Enrico Bernardo e Sonia Mosca. I due, decisamente non alle prime armi nel mondo dello spettacolo, hanno stregato i giudici e il pubblico, arrivando all’ultima manche per contendersi il premio finale.

Chi si è aggiudicato quindi il montepremi finale pari a 50 mila euro? La vincitrice della trasmissione è Sonia Mosca, classe 1992 originaria di Castellamare di Stabia. Nella vita la giovane ragazza si è sempre data da fare per sfondare nel mondo della musica: l’aspirante cantante ha partecipato a numerosi programmi quali X Factor e Ti Lascio Una Canzone.

Sonia Mosca ha vinto la sfida con l’avversario Enrico Bernardo, 46 anni originario di Nola e vocal coach nella vita, superando lo sfidante della provincia di napoli con un punteggio pari a 96 contro i 71 punti.

Anche Enrico non era di certo un volto nuovo nel mondo della tv: l’uomo aveva partecipato, infatti, alla quarta edizione di The Voice Of Italy.

Nella serata della proposta di matrimonio in diretta di Vittorio Grigolo alla sua amata, la vincitrice di All Together Now ha incantato il pubblico con la sua splendida voce ancora una volta. Sommersa da numerosi coriandoli color argento, nel finale ha proposto per l’ultima volta il brano I love the lord, he heard my cry.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 4, quattro ex concorrenti nel cast

Masterchef Italia 9

Masterchef Italia 9: concorrente ruba la pasta sfoglia e i social si scatenano