in

Amici 19, la sigla della finale

Amici
Amici

Amici 19 è arrivato alla conclusione di questo viaggio iniziato qualche mese fa. Questa sera su canale 5 va in onda la finale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Anche per questa puntata ovviamente non è prevista la presenza del pubblico in studio per l’emergenza coronavirus. La produzione in queste settimane ha dovuto stravolgere la regolare scaletta del format, finale inclusa.

Gli “Amici” di Maria cantano la sigla

La sigla di questa sera, sulle note di Un senso di Vasco Rossi, è stata cantata da ex concorrenti di Amici e ospiti fissi solitamente nelle puntate del serale. Nel video sono comparsi Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Giordana Angi, Alberto Urso, Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, Irama. I cantanti dal salotto di camera loro hanno supportato il lavoro artistico di Giuliano Peparini. Al termine del video i concorrenti dell’edizione 2020 hanno fatto invece il loro ingresso in studio accompagnati da Stash dei The Kolors sulle note de Il mondo.

Sempre a inizio puntata Alberto Urso (vincitore di Amici 18) ha fatto il passaggio di consegna della coppa che stasera andrà in mano al vincitore della diciannovesima edizione. In bocca al lupo!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Teresanna Pugliese

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese parla di alcuni concorrenti in diretta Instagram: ecco cosa ha detto

GAIA

Gaia vince Amici 19! Ecco tutti i premi della serata!