in

Amici 19, Gemma Galgani manda un video ai ragazzi: ecco le sue parole

La dama torinese più famosa d’Italia riappare sugli schermi di Canale 5 ma, stavolta, lo fa in veste di life coach per i concorrenti di Amici 19. Nelle ultime ore infatti Gemma Galgani ha mandato un video ai ragazzi del serale incoraggiandoli in vista della semifinale che andrà in onda questa sera. Ecco le sue parole:

Sono qui per una parola di incoraggiamento visto che si avvicina la semifinale. Magari vi domanderete perché proprio io, la risposta è semplice: la mia vita è il teatro. Vi ho seguito con grande ammirazione e in certi momenti mi avete fatto anche tanta tenerezza. Nei momenti di fragilità avrei voluto abbracciarvi come una mamma. Posso darvi un consiglio? Cercate di vincere le vostre debolezze, vi renderanno più sicuri. Vi amo uno ad uno, non vorrei essere nella giuria perché siete talmente bravi che potreste crearmi difficoltà nel dover scegliere. Fatevi apprezzare non solo per le vostre capacità ma per i vostri valori.

La dama, nel suo lungo messaggio ai ragazzi, oltre alle splendide e confortanti parole ha fatto un prezioso e caro augurio ai ragazzi:

Con la speranza che alcuni di voi io possa vederli nel mio teatro. Un applauso per tutti, non perdetevi in giudizi che non vi competono. La musica è vita. Rifugiate le vostre debolezze nel ballo e nel canto. Non mollate mai, vi abbraccio affettuosamente

Ecco un estratto del videomessaggio della nostra Gemma Galgani:

View this post on Instagram

Un messaggio di incoraggiamento specialissimo da una persona speciale: Gemma Galgani! #Amici19

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

achille lauro

Siamo ancora innamorati di Achille Lauro?

Amici 19, Valentin confessa la relazione con Francesa Tocca: ecco le sue parole