in

Rudy Zerbi e il retroscena su Valentin: “ha chiesto i soldi dello sponsor”

Dire che l’ultima puntata di Amici 19 sia stata burrascosa è un eufemismo, complice anche la discussa eliminazione del ballerino Valentin invitato ad uscire dalla conduttrice Maria De Filippi. La stessa, infatti, gli ha rammentato come il suo comportamento sia stato poco qualificante: ritardi a lezione, rimbrotti contro l’insegnante Natalia Titova e, da ultima, la scelta di voler abbandonare il programma indipendentemente dall’esito che avrebbe avuto la sfida contro Jacopo.

Rudy Zerbi , nella giornata di oggi, ha fatto chiarezza su quanto accaduto dopo l’eliminazione del ballerino riportando alcune sue dichiarazioni rilasciate a telecamere spente. Ecco le parole dell’insegnante di canto:

Valentin, senza troppi giri di parole, ha detto che Jacopo è un incapace e poi fa il discorso morale, si autoelimina perché dichiara: “io, comunque vada, che vinca o che perda mi autoelimino e me ne vado“. Fa tutta la scena e poi a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor. Ragazzi, ma siamo fuori di testa!?

Il premio consiste in 6000€ che vengono dati dallo sponsor agli allievi eliminati: nella terza puntata però il premio non è stato assegnato.

Ecco il video in cui Rudy Zerbi racconta l’accaduto.

Fonte: fanpage.it

Cosa ne pensi?

-10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

iannone

Andrea Iannone lancia una frecciatina a Giulia De Lellis: è definitivamente finita? – VIDEO

Morgan

Morgan è diventato papà per la terza volta: ecco come si chiama la figlia