in

Amici 2020: fuori dal cast 3 professori? L’indiscrezione

Amici 2020

È di queste ore l’indiscrezione che riguarda un taglio nel prossimo collegio docenti di Amici di Maria De Filippi 2020.

Secondo quanto riportato da diverse testate, tra cui il quotidiano Libero, infatti, Maria De Filippi avrebbe pensato al licenziamento di ben 3 professori che hanno insegnato in una delle scuole più famose d’Italia.

Gli insegnanti in questione sarebbero Alessandra Celentano (volto storico del programma), Veronica Peparini e Timor Steffens. Se molti utenti sui social si aspettavano, per Amici 2020, un allontanamento da parte di Veronica e Timor, rimane un mistero la voce legata alla maestra Celentano. Su Libero leggiamo infatti:

L’insegnante di danza classica è una delle prof storiche del talent show ma ha dimostrato di non avere un carattere facile e accomodante, motivo per il quale la padrona di casa starebbe pensando di sostituirla.

Una notizia, insomma, che sorprende in parte. Durante il serale dell’ultima edizione infatti non sono mancati alcuni scontri tra la conduttrice e i professori stessi.

In particolare, Timor Steffens si era sfogato su Instagram dopo che, durante la finale, Maria De Filippi lo aveva ripreso per non aver partecipato alla standing ovation per Nicolai:

Fondamentalmente è qualcosa che ti stai guadagnando. Se io faccio una stading ovation significa che ho molto rispetto per te o una vera ammirazione che viene dal profondo del cuore per te e per le tue prestazioni sul palco. Io non fingo, io non recito, mai!

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis svela ai follower quando ha deciso di perdonare Andrea Damante

Uomini e donne nuova versione

Uomini e Donne: come stanno andando gli ascolti della nuova versione