La sesta puntata di Amici 25, che andrà in onda il 2 novembre, promette nuove sfide, colpi di scena e conferme sul percorso dei concorrenti, senza però decretare eliminazioni definitive. Tra i protagonisti della puntata spiccano Pierpaolo e Plasma, mentre Emiliano non sarà presente. Gli ospiti della puntata saranno Dardust e Giordana Angi, mentre i giudici chiamati a valutare le esibizioni prevedono Dardust, Vanessa Incontrada e Nicolò De Devitiis per il canto, e Samantha Togni per il ballo.
Nel ballo, la sfida principale vedrà confrontarsi Maria Rosaria e Pierpaolo: quest’ultimo rischia di finire ultimo, mentre Maria Rosaria affronterà il ballottaggio con Anna. Nel canto, invece, Flavia e Angie si sfideranno in un confronto serrato che catturerà l’attenzione dei giudici e degli altri allievi. La classifica di canto vedrà Gard in prima posizione, seguito da Michele, Valentina, Michelle, Riccardo e un ex aequo tra Opi e Angie, con Flavia in settima posizione. Nel ballo, Alex si posizionerà al vertice, seguito da Alessio, Paola, Maria Rosaria e Anna, con Pierpaolo in ultima posizione. Questi risultati delineano già le performance più solide e quelle da migliorare.
Durante la registrazione un filmato mostrerà Riccardo mentre scherza con i capelli dei compagni, creando un clima più disteso tra le tensioni delle sfide. Inoltre, Rudy Zerbi annuncerà l’introduzione di quattro giudici esterni, che forniranno pareri aggiuntivi su alcuni allievi, in particolare su Opi, aggiungendo un livello di suspense e di confronto inedito all’interno della scuola.
La sesta puntata di Amici 25 si preannuncia intensa e ricca di colpi di scena: non ci resta che attendere domenica 2 novembre alle ore 14 su Canale 5 per saperne di più!

