Nella puntata di Amici di Maria De Filippi, in onda domenica 30 novembre, secondo quanto anticipato da SuperGuidaTv, vedremo Carlo Verdone e Stash come giudici della sezione canto, mentre Eleonora Abbagnato si occuperà del ballo.
La classifica del canto vede Valentina al primo posto, dopo l’esibizione con l’inedito scritto da Angelina Mango. Il rischio era quello di percepire un tentativo di imitazione oltre ad avvertire la penna della cantautrice. Per Stash il compito è stato superato brillantemente.
In coda alla classifica troviamo Michele, il cui inedito non convince i giudici.
Tra Angie e Flavia, di nuovo nelle ultime posizioni, sarà Angie ad andare in sfida: la scelta è stata effettuata dai professori dopo un pareggio nelle votazioni della classe.
Per la categoria ballo, il migliore risulta essere Emiliano, che in settimana ha superato la tanto temuta sfida che l’aveva messo in crisi nella puntata precedente. Le parole di Maria — “non hai nulla da temere” — si sono rivelate profetiche.
All’ultimo posto troviamo Anna, che non ha convinto Abbagnato, seguita da Alessio e Paola. Tra il penultimo e la terzultima, la classe ha scelto di mandare in sfida Alessio.
A impreziosire la puntata ci saranno anche le esibizioni di Mr. Rain e di Donatella Rettore con Arianna Forte.
Domenica alle 14:00 su Canale 5 vivremo una nuova emozionante tappa di un percorso sempre più competitivo. La corsa al serale si avvicina, non manca molto al momento in cui qualcuno indosserà, per primo, la maglia dorata.

