Domenica 21 dicembre andrà in onda l’ultima puntata del 2025 di “Amici di Maria De Filippi“. Dopo di che il talent show si fermerà per la pausa delle festività natalizie e, al rientro, si inizierà già a parlare della corsa al Serale.
Come si legge su Super Guida Tv, a giudicare le sfide del circuito canto ci sarà Arisa, che regalerà al pubblico anche un’esibizione. In qualità di ospite si esibirà anche Jacopo Sol. Per quanto riguarda il ballo, invece, in studio arriveranno Garrison e Angelo Madonia. Ebbene sì, dopo l’allontanamento da “Ballando con le Stelle“, il maestro di danza farà la sua comparsa nello studio di “Amici“, che in futuro potrebbe persino ospitarlo in veste di professore. Una voce che circola da tempo e che ciclicamente riaffiora.
La classe è arrivata intatta al momento delle esibizioni, dal momento che Gard ha vinto la sua sfida. Tuttavia Anna Pettinelli ha sospeso la maglia a Flavia che, dopo aver cantato, ha dovuto abbandonare lo studio.
Passando alle classifiche, per il canto troviamo in vetta Michele, che ha conquistato Arisa con una canzone degli U2. Nelle retrovie, in terzultima e penultima posizione, si piazzano Lorenzo e Opi, mentre a chiudere la classifica è Riccardo. Proprio Riccardo e Opi indosseranno la maglia rossa della sfida.
Per quanto riguarda il ballo, Emiliano convince pienamente i giudici e conquista la prima posizione. Tra Alessio e Giorgia, è la classe a mandare in sfida Giorgia, che condivide lo stesso destino dell’ultima classificata, Anna.
Non sono mancati, infine, gli auguri di Natale, accompagnati da esibizioni a tema pensate per sorprendere il pubblico in studio e quello da casa, che potrà seguire la puntata domenica a partire dalle 14:00 su Canale 5.

