Andrea Delogu: “Per un anno non ci ha provato nessuno con me”

"Il mio matrimonio è finito perché si è spento l'amore, non è stata colpa di nessuno".

Andrea Delogu: "Per un anno non ci ha provato nessuno con me".Andrea Delogu: "Per un anno non ci ha provato nessuno con me".
Gossip

Andrea Delogu ha partecipato al podcast Basement di Gianluca Gazzoli, dove ha condiviso confessioni personali e aneddoti, tra cui un episodio curioso accaduto dopo la separazione dall’ex marito Francesco Montanari. La conduttrice e attrice ha raccontato come lei e Francesco siano riusciti a tenere nascosta la loro separazione per quasi un anno. Nel frattempo la Delogu provava ad intraprendere nuove relazioni, sperando ardentemente in un nuovo inizio. Tuttavia, con sua sorpresa, nessun potenziale corteggiatore si è fatto avanti.

“Ma tu ci credi che non c’è stato uno che ci abbia provato con me? Per un anno io ci ho provato con molte persone perché avrei voluto una relazione, ma si spaventavano. Addirittura mi sentivo con questo ragazzo e dopo qualche settimana lo invito a casa. Gli ho detto: ‘ti vieni a prendere un caffè?’; e lui ha acconsentito dicendomi: ‘Si, però poi vado via, non ti preoccupare’. Io gli ho chiesto di rimanere e lui mi fa: ‘Non sono un uomo oggetto'”.

Nonostante la separazione, lei e Francesco Montanari hanno mantenuto un buon rapporto. A dimostrazione di ciò, lei gli ha anche presentato il suo nuovo fidanzato, Luigi Bruno. “Francesco è una persona stupenda e ha conosciuto Luigi, si sono presi un caffè. Io sono del parere che quando finisce una storia, vincono le persone. Il mio matrimonio è finito perché si è spento l’amore, non è stata colpa di nessuno”.

Share