Milly Carlucci annuncia il ritorno di Andrea Delogu a Ballando con le Stelle: ecco come avverrà


Nel corso della settima puntata di “Ballando con le Stelle“, Milly Carlucci ha comunicato al pubblico che Andrea Delogu rientrerà in gara il prossimo sabato.
Giovedì 29 ottobre, il fratello della conduttrice Rai, Evan Oscar Delogu, è deceduto in seguito a un incidente in moto, all’età di 18 anni. Un dolore immenso, che ha travolto un’intera famiglia e che Andrea ha scelto di non commentare pubblicamente.
Nel corso della puntata precedente, Milly aveva annunciato la sua assenza, esprimendo grande vicinanza:
“Tutti noi ci siamo stretti attorno a lei come un gruppo di amici che vuole solo starle vicino. Nikita è stato al funerale in rappresentanza di tutto il programma. Andrea, se ci stai guardando, o se qualcuno ti farà arrivare le nostre parole: ti vogliamo bene. Ti aspettiamo qui, con le braccia aperte. Vogliamo vederti ancora sorridere.”
Parole di conforto da parte di un gruppo di lavoro che, pur rispondendo alla regola del the show must go on, ha condiviso un dolore profondo.
Ieri sera, Carlucci ha annunciato il ritorno di Andrea con una modalità speciale:
“Questa è l’occasione per mandare un bacio e un abbraccio ad Andrea Delogu e per annunciarvi che la settimana prossima Andrea e Nikita tornano in pista. Il rientro prevede uno spareggio all’inizio della puntata a cui parteciperanno Andrea e Nikita e le due coppie che sono in fondo allo spareggio di questa puntata. Quindi sarà un reingresso attraverso lo spareggio. Ti aspettiamo.”
All’inizio dell’ottava puntata, dunque, troveremo Filippo Magnini e Alessandra Tripoli e Marcella Bella e Chiquito, che si sfideranno con Andrea Delogu e Nikita Perotti per un posto nella competizione.
Il ritorno in pista di Andrea Delogu sarà un momento emozionante. Per lei ma anche per tutti i colleghi che le sono stati accanto in questo dolore, e per il pubblico che attendeva con affetto il suo ritorno.