in

Grande Fratello Vip, Andrea Denver è fidanzato da un anno e mezzo: ecco chi è lei

Il bellissimo modello italiano Andrea Denver, classe 1991 e, attuale concorrente della quarta edizione del Grande Fratello VIP, è sicuramente uno dei volti più belli e giovani all’interno della casa. Le pretendenti al di fuori delle mura del GF, e chissà se in futuro anche dentro, di certo non mancano. Le speranze di corteggiarlo però, almeno per il momento, sono abbastanza vane; il modello pare infatti essere fidanzato da un anno e mezzo. Ecco le sue recenti dichiarazioni:

Ci siamo separati due volte. E’ un tira e molla. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Gli ultimi mesi li abbiamo fatti separati. Io ero a New York, lei nel suo paese con i suoi genitori. Adesso stiamo assieme. Il problema è la differenza di età. 5 anni, sembrano pochi, ma si fanno sentire. Ha un po’ di insicurezza, la distanza, il fatto di vivere all’estero. Io voglio tornare in Italia. Quello è il più grande problema. Lei ama l’Italia ma ha paura di lasciare la sua famiglia, vorrebbe restare in America. Questo è un esperienza che mi dà la possibilità di mettermi in gioco e convivere con persone. Sono una persona che vive da sola, ho i miei spazi“.

Gossipblog

Siamo riusciti ad individuare il nome della presunta ragazza: si tratta di Anna Wolf, giovanissima modella Americana.

La coppia sul profilo Instagram della modella

Nonostante la coppia sia innamorata, il modello che ha posato per tantissime star, sembra non escludere la possibilità di nuovi incontri:

A me piace conoscere le persone in generale. Lo sa anche lei. Sono onesto. Non puoi precluderti la conoscenza. Qui non sono entrato con l’idea di trovarti la fidanzata

Gossipblog

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi a Marzo. Ecco i dettagli della proposta

cambio look choc

Domenica Live, Barbara d’Urso lancia il “Cambio Look Choc”