in

Andrea Iannone svela con chi sta trascorrendo la quarantena

Andrea Iannone

Circa dieci giorni fa avevamo riportato la segnalazione di Very Inutil People, secondo cui Andrea Iannone stesse trascorrendo la quarantena in dolce compagnia. La pagina, infatti, attribuiva un presunto flirt al centauro di Moto GP e Cristina Buccino.

Tutti gli indizi scovati tra un post e una storia dei due, infatti, lasciavano pensare che Cristina Buccino fosse a casa di Andrea Iannone a Lugano. Ieri, però, l’ex di Giulia De Lellis ha smentito tutte le voci sorprendo i follower con una storia in cui afferma:

Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna, adesso ve la faccio vedere, ho deciso così oggi…Vi svelo questa cosa.

Così ci ritroviamo a salutare solamente un amico del campione (del quale non conosciamo il nome) di Moto GP, che saluta i follower di Iannone dicendo:

Ciao ragazzi! Questa sera notte calda!

Insomma, ci avevamo visto tutti male. E la rivelazione avrà lasciato l’amaro in bocca a chi si augurava per il campione un nuovo inizio dopo la fine della sua ultima storia d’amore.

Probabilmente, anche alla luce delle dichiarazioni dello stesso Andrea Iannone sulle sue ex, il centauro ha bisogno di stare da solo per un po’ e aspettare che arrivi quella giusta.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker lancia un appello a Giovanna Botteri: ecco cosa ha detto

X Factor 2020

X Factor 2020 cambia location? Le indiscrezioni