Dopo un anno di assenza dalle scene, Angelina Mango è tornata a cantare.
In un primo momento è apparsa sul palco durante un concerto di Olly il 4 settembre, regalando al pubblico un’esibizione emozionante sulle note di “Per due come noi“.
Dopo un anno di assenza dalle scene, Angelina Mango è tornata a cantare.
In un primo momento è apparsa sul palco durante un concerto di Olly il 4 settembre, regalando al pubblico un’esibizione emozionante sulle note di “Per due come noi“.
Ma il colpo di scena più grande è arrivato il 16 ottobre, quando la cantautrice ha pubblicato, senza alcun preavviso, il suo nuovo album: “Caramé”.
Il disco, composto da 16 tracce, è una sorta di lettera a se stessa — ma anche un promemoria — per ricordarsi di non perdere mai la propria identità.
Le novità, però, non finiscono qui. Infatti, mercoledì 22 ottobre andrà in onda su Canale 5 “This is Me“, un programma condotto da Silvia Toffanin, che avrà come protagonista Lorella Cuccarini.
Nel corso della puntata si alterneranno amici e colleghi della showgirl, tra cui anche Angelina Mango, che fu sua allieva nel 2022 ad Amici di Maria De Filippi.
L’elenco degli ospiti è stato svelato in un promo. Oltre ad Angelina, ci saranno Amadeus, Mida, Sarah Toscano, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Gianluca Mancini, Alessandro Siani, Marco Columbro e molti altri, tutti riuniti per festeggiare i 40 anni di carriera di Lorella Cuccarini.
Dopo un lungo silenzio silenzio, Angelina torna con la forza di chi ha imparato a conoscersi e a rispettare i propri limiti. Lo fa tornando in Mediaset, dove tutto è iniziato, anche grazie a Lorella.