Anna Pettinelli: “Houdini personaggio biblico”

È virale la gaffe di Anna Pettinelli con Dua Lipa

Diventa virale la gaffe di Anna PettinelliDiventa virale la gaffe di Anna Pettinelli
Social

Anna Pettinelli a RDS ha intervistato Dua Lipa per presentare il suo nuovo singolo. Dua Lipa è tornata con l’atteso singolo Houdini (il titolo si riferisce al famoso prestigiatore ed illusionista del XX secolo), che segna l’inizio di un nuovo capitolo dopo il grande successo di Future Nostalgia del 2020. Nelle ultime ore, il video dell’intervista è diventato virale sul web, con una clamorosa gaffe di Anna Pettinelli che è stata subito ripresa dai social e dai media, suscitando reazioni contrastanti.

La gaffe di Anna Pettinelli

“Sei affascinata da Houdini?” – ha chiesto la Pettinelli a Dua Lipa “Hai letto la storia di questo personaggio biblico?” Dopo qualche secondo di silenzio, Dua Lipa ha cercato di riportare sulla buona strada la sua intervistatrice: “Houdini era una persona realmente esistita. Sono sempre stato molto affascinato dalla magia, dalla fantasia e da come queste possano essere portate nella realtà”

La discussione sulla gaffe ha fatto il giro del web e ha provocato numerose risposte da parte degli utenti. Tuttavia, questo episodio ha spaccato il web in due: qualcuno crede che la versione del lapsus sia corretta e c’è chi pensa che dietro quel “biblico” si celi l’idea di “memorabile”.

Share