Anna Tatangelo ha scelto di fermarsi momentaneamente. La cantante ha annunciato infatti il rinvio delle date del tour “Tatangeles” previste a Milano e Napoli, spiegando la sua decisione direttamente ai fan.
“Non è una decisione facile, ma sento che è quella giusta. Mancherebbe poco, ma ho bisogno di chiedervi ancora un po’ di pazienza”, ha scritto sui social la cantante. La scelta, ponderata e tutt’altro che immediata, arriva in seguito alla nascita della sua secondogenita Beatrice, nata il 3 gennaio.
“In questo momento della mia vita ho imparato quanto sia importante fermarsi Come madre oggi sento il bisogno di dedicare tempo alla mia famiglia, soprattutto alla mia piccolina, con la stessa verità e presenza che ho sempre messo nella musica”.
Tatangelo ha chiarito che si tratta di uno stop temporaneo e che i concerti sono già stati riprogrammati per l’autunno. Le nuove date sono fissate per il 17 novembre a Napoli e il 19 novembre a Milano, al posto degli appuntamenti inizialmente previsti per aprile.
Al centro resta il rapporto con il pubblico, vissuto come una responsabilità.
“Sento una grande responsabilità nei vostri riguardi. Per me queste due date rappresentano qualcosa di importante e unico. Ci tengo a creare uno spettacolo che vi somigli, che vi ripaghi dell’amore e della fiducia che mi regalate ogni giorno da anni”, le parole di Anna.
Anna Tatangelo sceglie oggi di restare dove sente di dover essere: accanto alla sua famiglia, senza smettere di guardare al palco che l’aspetta!

