in

Temptation Island: Anna si sfoga sui social prima della fine del programma

Anna

Anna Boschetti, una delle fidanzate approdate a Temptation Island insieme ad Andrea Battistelli, si sarebbe lasciata andare ad un lungo sfogo sui social prima della puntata finale del reality. Solo oggi, giovedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5, scopriremo infatti come si concluderà il viaggio nei sentimenti dei protagonisti rimasti.

La segnalazione dello sfogo della Boschetti arriva dalle pagine di Very Inutil People:

[Anna] ha voluto rivelare cosa farà una volta che potrà tornare sui social. Un ritorno di fuoco, se così si può dire, visto che ha intenzione di rispondere a tutti quelli che, in queste settimane, l’hanno criticata: “Chi tocca le mie figlie, li querelo tutti quanti, li porto tutti in un’aula di tribunale”.

fonte: veryinutilpeople.it

E avrebbe aggiunto:

Poi vado a cercarli uno a uno, sotto casa. E vediamo se hanno il coraggio di dirmelo in faccia che sono una poco di buono, una mantenuta, e tutto quello che mi hanno detto. Io gli spacco proprio le gambe, non hanno capito. Finché si scherza si scherza, quando finisce il programma…Mò me inca**o. Quindi vi dico che, quando finisce il programma non ti dico che li vado a prende uno per uno perché è impossibile. Però comunque mi farò sentire bene bene.

fonte: veryinutilpeople.it

Anna avrebbe concluso così:

Quando finisce, giovedì è l’ultima puntata. Mò m’hanno proprio rotto il ca**o, ci vanno pesanti con gli insulti. Da giovedì se la vedono con me. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me queste cretine

fonte: veryinutilpeople.it

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

madonna

Instagram censura un video di Madonna: secondo gli standard “diffondeva informazioni false sul coronavirus”

Pietro Delle Piane

Temptation Island: Pietro delle Piane e Antonella Elia si sono lasciati