Dopo il trionfo del tour Capitolo I, che ha registrato uno straordinario successo di pubblico e critica con sold out in quasi tutte le date, Annalisa torna a sorprendere i fan annunciando dal palco di Torino il suo nuovo e attesissimo progetto live: “MA NOI SIAMO FUOCO – Capitolo II – Palasport 2026“.
Il nuovo tour prenderà il via il 23 aprile e proseguirà fino a metà maggio, segnando un ulteriore e decisivo passo avanti nel percorso artistico della cantautrice. Un calendario ricco di appuntamenti nei principali Palasport italiani (alcuni ancora non toccati con gli ultimi tour!) confermano la crescita costante di un’artista ormai protagonista assoluta della scena pop italiana.
Tra i momenti più significativi di questo nuovo capitolo spicca una tappa storica: Annalisa sarà la prima donna ad esibirsi nella nuova ARENA MILANO, spazio avveniristico situato nel Quartiere Santa Giulia e promosso da CTS Eventim. Progettata da David Chipperfield Architects in collaborazione con , l’Arena unisce architettura contemporanea e tecnologia avanzata, candidandosi a diventare uno dei poli di riferimento per l’intrattenimento live del futuro.

