Domenica 7 ottobre andrà in onda il consueto appuntamento con “Amici di Maria De Filippi“. Secondo quanto riportato da SuperGuidaTv, troveremo come giudice della sezione canto Cristiano Malgioglio, mentre per la danza la giuria sarà composta da Anbeta Toromani, Kledi Kadiu e Francesca Tocca.
Primo in classifica del canto sarà Lorenzo, che dopo aver partecipato alla scorsa edizione di “X Factor” è entrato ad Amici la scorsa settimana e ha già fatto capire di non essere lì solo per partecipare.
In coda c’è Plasma, seguito da Elena e Flavia. Tra le due, sarà Flavia ad andare in sfida: la classe ha deciso così dopo aver espresso le proprie preferenze.
Per la categoria ballo, il migliore è Alessio, reduce dalla sfida vinta durante la settimana. All’ultimo posto troviamo Pierpaolo che, nonostante le belle parole di Anbeta, ha convinto meno i giudici. Tra Anna e Giorgia sarà quest’ultima a finire in sfida.
Durante la puntata voleranno scintille tra Anbeta e la maestra Celentano, a causa di punti di vista divergenti su un allievo. Per il canto, invece, arriverà una sorpresa: verrà aggiunto un banco in più. La sfida tra Michele e Caterina finirà con un colpo di scena, ovvero verrà annullata. Lui manterrà il suo posto e lei entrerà comunque nel cast grazie al sì unanime dei professori.
Quella di domenica sarà una puntata ricca di dinamiche e colpi di scena tutt’altro che prevedibili. Non ci resta che aspettare le 14:00 su Canale 5 per lasciarci coinvolgere dalle emozioni di queste giovani promesse del mondo della danza e del canto.

