in

Antonella Clerici parla del suo futuro televisivo e rivela cosa le piacerebbe fare

Nuova settimana, nuovi aggiornamenti su Antonella Clerici, l’apprezzata conduttrice Rai che, come ricorderete, aveva attraversato svariate vicende lavorative.

Dopo la sua esclusione dai palinsesti per la stagione 2019/2020, infatti, era cominciato per lei un periodo di incertezza, che l’aveva molto rammaricata: dopo anni di onorato servizio, infatti, era rimasta senza alcun programma da condurre, situazione spiacevole che aveva più volte commentato.

Dopo varie peripezie, però, finalmente situazione si è sbloccata e Antonella è riuscita a trovare la sua strada e, come vi avevamo raccontato qui, la potremo vedere alla conduzione dello Zecchino d’Oro 2019.

Intervistata da Blogo, la conduttrice è così voluta ritornare oggi a parlare di questo suo ultimo periodo, iniziato dopo l’abbandono del “suo” La Prova del Cuoco:

All’inizio è stata una sofferenza, ma poi l’ho presa come una opportunità. Avevo troppa confusione mentale, su questo il direttore aveva ragione. Ci sono state polemiche e cose sulle quali non eravamo d’accordo, ma ho recuperato l’Antonella che si diverte. Ultimamente non mi divertivo più e si vedeva in onda.

Ma quali sono ora i suoi piani per il futuro? È vero che si vocifera un possibile ritorno di Ti Lascio Una Canzone?

C’è bisogno di tornare alla pulizia. In tv vedo molta arroganza e questo non mi piace. Bisognerebbe tornare a fare programmi sulla rete pubblica più… rilassati. Ti Lascio Una Canzone è un programma che mi piacerebbe riportare in onda, riveduto e corretto, magari con la collaborazione dell’Antoniano, è un programma pulito e bello. Ci starebbe molto bene in questo momento storico…

Un nuovo programma simile a La Prova del Cuoco? A me piace la cucina. Ho in mente delle cose, però non ho idea del come, quando e dove. Mi piacciono più mondi, quello della musica, quello dei ragazzi, quello dei ricordi degli anni ’80, quello della cucina. In questi mondi cerco idee, ma per ora non ho né programmi né niente. Non mi sembra corretto nei confronti di chi conduce La Prova del Cuoco, che io ho lasciato liberamente, non me l’hanno strappato.

Antonella, comunque, sa perfettamente quale sia casa sua, perché ha infine concluso:

La mia prima scelta resta la Rai, nonostante tutto. Rai è casa mia. Poi vedremo, ma non ho la smania, sono serena.

Fonte: TvBlog

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The New Pope Malkovich

The New Pope: il poster ufficiale e quando andrà in onda la serie di Sky

Il collegio logo

Il collegio 5 si farà?