in

Antonio Zequila ha una nuova fidanzata? Il post su Instagram

Antonio Zequila

Antonio Zequila aveva fatto emozionare tutti, durante una puntata del Grande Fratello Vip 4, quando aveva chiesto alla sua amata Marina Fadda, in diretta, di sposarlo. Se, all’inizio, la sua fidanzata sembrava aver accettato la proposta, le cose sono state diverse una volta che Zequila ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip.

Si, perché Marina aveva fatto sapere alle pagine del settimanale Chi di non essere più intenzionata a sposare il suo compagno. E aveva annunciato:

Devo fare una smentita importante. Puntualizzo che io non ho mai acconsentito e da nessuna parte ho parlato di nozze, questa è solo una sua idea. Mi spiace, ma non lo sposerò. Vorrei per cortesia mettere fine a questo equivoco che nulla toglie, comunque, all’affetto che ho per Antonio.

Nel frattempo Zequila, a sua volta, aveva fatto sapere alle pagine del settimanale Nuovo di volere un chiarimento con Marina circa questa situazione. E aveva dichiarato:

Non ci siamo ancora riabbracciati, ci sentiamo solo al telefono… Siamo comunque vicini col cuore e la mente… L’attesa fortifica l’amore..

fonte: tvblog.it

Eppure il post su Instagram che Antonio Zequila ha pubblicato 3 giorni fa ha lasciato tutti di stucco. Nella caption leggiamo:

Visto che leggo sui siti di smentite matrimoniali….sono io che ho fatto scelte diverse…chiarisco che da 2 settimane..sto vivendo un nuovo amore…ripeto un nuovo amore…quindi…l’amore nuovo..vince su tutto….ed io ho sempre affermato di non fare del passato un presente che non sarà mai piu futuro…..nuovo amore ..nuova energia…chi mi ama mi segua….♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

La grande storia d’amore con Marina è dunque finita? O è solo un modo per far ingelosire la sua vecchia fiamma?

Nel caso che la storia con Marina Fadda fosse finita, comunque, non ci resta chi scoprire quale dolce fanciulla sia riuscita a far battere di nuovo il cuore del nostro Antonio Zequila.

View this post on Instagram

Visto che leggo sui siti di smentite matrimoniali….sono io che ho fatto scelte diverse…chiarisco che da 2 settimane..sto vivendo un nuovo amore…ripeto un nuovo amore…quindi…l'amore nuovo..vince su tutto….ed io ho sempre affermato di non fare del passato un presente che non sarà mai piu futuro…..nuovo amore ..nuova energia…chi mi ama mi segua….♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

A post shared by Antonio Zequila (@antoniozequila) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo su tutte le furie su Instagram: ecco cosa è successo

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston mette like a Fedez: i fan si scatenano