in , ,

Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus insieme per la colonna sonora di “Charlie’s Angels” [TRAILER]

Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus hanno unito, a sorpresa, le loro forze per realizzare il brano portante del film “Charlie’s Angels“.

È possibile ascoltare una clip della canzone, probabilmente intitolata “Don’t Call Me Angel“, nel trailer appena pubblicato:

Il film, in uscita a Novembre, non sarà un sequel della saga iniziata nel 2000 con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, ma sarà un reboot con protagonista una nuova generazione di angeli, questa volta interpretati da Kristen StewartNaomi Scott ed Ella Balinska.

L’inedito terzetto formato da Ariana, Lana e Miley aggiungerà un nuovo brano al filone “Charlie’s Angels” che include brani iconici come “Independent Women Part I” delle Destiny’s Child (per “Charlie’s Angels” del 2000) e “Feel Good Time” di P!nk (per “Charlie’s Angels – Più Che Mai” del 2003).

È ancora presto per giudicare il brano (al momento senza una data di pubblicazione), ma i fan delle tre cantanti sono già in visibilio per questa collaborazione inedita.

Cosa ne pensate del reboot del film “Charlie’s Angels” e della scelta di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey per la relativa colonna sonora?

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià? L’indiscrezione

Francesca Fialdini dopo La Vita in Diretta approda in un nuovo programma? L’indiscrezione