in

Asia Gianese pubblica le chat con Francesco Sarcina: “Bimba, quanti anni hai?”

Gli intrecci amorosi e i continui tradimenti nella storia tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sembrano proprio non finire mai. Proprio nelle ultime ore è comparsa un’ulteriore prova dell’infedeltà del cantante de Le Vibrazioni. Questa volta si tratta di Asia Gianese, giovane influencer che sul web conta ben 233 mila followers.

Proprio ieri sera durante la puntata di Live-Non è la D’Urso mentre avveniva l’ennesimo scontro tra Clizia, ex moglie del cantante, e Grazia Sepe (presunta amante di Sarcina) sui social la ventiduenne Asia Gianese pubblicava prove schiaccianti di una chat compromettente tra lei e il musicista milanese.

Nel mese di settembre la ragazza avrebbe immortalato in uno scatto la star e, dopo averlo taggato, sarebbe partita una conversazione tra i due. Nelle chat pubblicate si legge un Francesco Sarcina ben interessato ad una più profonda conoscenza con la giovane:

Tuttavia pare che la web star non abbia concesso il numero e, a proposito dell’atteggiamento del musicista, la ragazza ha pubblicato questa Instagram story successivamente ricondivisa da una, ormai, indignata Clizia Incorvaia:

Nonostante questo la Incorvaia non smette di credere nell’amore soprattutto dopo averlo ritrovato con Paolo Ciavarro all’interno della casa del Grande Fratello VIP:

Dopo ciò voglio solo pensare all’amore che ho trovato in un uomo sincero e puro

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Nasti lancia una frecciatina al suo ex (?) fidanzato: ecco i dettagli

piero chiambretti

Piero Chiambretti dimesso: “sono guarito dal coronavirus”