Ballando con le Stelle, scende in pista un giudice di The Voice: ecco quale


È tempo di anticipazioni per “Ballando con le Stelle“. Come ogni settimana, man mano che si avvicina il sabato, iniziano a trapelare indiscrezioni sugli ospiti. Sabato scorso Ilaria D’Amico ha dimostrato di essere all’altezza della gara malgrado i dubbi di sua madre che la reputava legnosa. Adesso a chi toccherà buttarsi in mezzo alla pista?
Secondo Affari Italiani, il prossimo ballerino per una notte potrebbe essere Rocco Hunt. Il cantautore è attualmente impegnato come giudice a “The Voice Senior“, il fortunato talent show condotto da Antonella Clerici.
A “Ballando“, però, i ruoli si invertiranno: stavolta sarà lui a essere giudicato dalla giuria per le proprie qualità da ballerino e, con il punteggio ottenuto, offrirà a Rossella Erra e Alberto Matano l’occasione di stravolgere la classifica tramite il celebre “tesoretto”.
Chissà se anche lui, come già accaduto in passato con altri artisti, verrà corteggiato da Milly Carlucci per tornare nella prossima stagione come concorrente ufficiale della 21ª edizione. Quale occasione migliore per strappare una promessa davanti a milioni di spettatori? Dire di no, a quel punto, sarebbe scortese.
Quella di sabato sarà comunque una puntata speciale: oltre alla gara canonica, ci sarà una seconda manche di ripescaggio. Una delle coppie eliminate potrà rientrare in gioco e tornare a sperare nell’ambitissimo primo posto.
Chi verrà ripescato tra Emma Coriandoli, Beppe Convertini, Marcella Bella, Nancy Brilli, Paolo Belli e il futuro eliminato della prima manche di sabato? Lo scopriremo il 6 dicembre, alle 21.30 su Rai 1.