Ballando con le Stelle, a Milly Carlucci scappa un clamoroso spoiler sul ripescaggio


Le confessioni, nel salotto de “La Volta Buona” di Caterina Balivo, sono all’ordine del giorno e talvolta scappa anche qualche parola di troppo. Lo sa bene Milly Carlucci che, nel fornire alcune anticipazioni su “Ballando con le Stelle”, ha spoilerato involontariamente un dettaglio che doveva rimanere segreto.
Caterina, sapendo che Francesca Fialdini tenterà il ripescaggio e avendone apprezzato la bravura, ha fatto notare alla conduttrice che gli altri concorrenti eliminati in precedenza potrebbero non avere speranze. Anche perché — va ricordato — Fialdini si è ritirata per un infortunio, non è stata eliminata dal pubblico o dalla giuria:
“Però Milly, se al ballottaggio c’è Francesca Fialdini, lei l’abbiamo vista, gioca in un altro campionato, gli altri che devono andare al ripescaggio… poveretti… Milly due! Devono passare in due.”
A quel punto Carlucci, presa in contropiede, ha risposto senza pensarci troppo:
“E pass… ehm… non ti dico, però è una cosa che potrebbe essere probabile… ma poi c’è invece una trappola anche per i semifinalisti: sono in pericolo, loro avranno la loro manche di gara con l’eliminazione. Quindi non è detto che tutti vadano alla prossima puntata e dunque alla seconda semifinale. Nessuno è salvo.”
Il che lascia intendere che potrebbero essere due le coppie ripescate, senza dimenticare la carta speciale del coreografo Matteo Addino, che potrebbe ribaltare tutto all’ultimo momento. Insomma: i colpi di scena non mancheranno.
Arriva la conferma sul ballerino per una notte, sarà Rocco Hunt l’ospite della puntata. Dalla comoda poltrona da giudice di “The Voice” scenderà in pista per testare le sue doti da ballerino. Milly promette che non si limiterà a danzare ma regalerà al pubblico anche un’esibizione canora.
Non resta che attendere la diretta di sabato 6 dicembre alle 21.30 su Rai 1 per scoprire chi accederà alla penultima puntata di “Ballando con le Stelle”.