Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso: le voci sul suo futuro in Rai e quel dolore alla spalla…


Dopo la puntata di “Ballando con le Stelle” di ieri sera abbiamo due certezze: Guillermo Mariotto guarda “Tv Talk” e Barbara D’Urso è piena rasa delle voci sul suo futuro lavorativo.
Il giudice, infatti, ha fatto riferimento alle parole pronunciate da Davide Maggio, che nella stessa giornata era ospite del programma di Rai 3. Mia Ceran, dopo aver introdotto l’argomento “Ballando“, ha dato la parola al giornalista:
“Barbara d’Urso avrebbe potuto puntare sull’ironia e non essere così rigida: vero è che si sta giocando Carramba… beh non è un mistero. Credo che dopo la partecipazione a Ballando, Barbara d’Urso possa condurre una prima serata in Rai e il programma potrebbe essere Carramba, rinominato Surprise Surprise.”
Un commento non solo smentito, ma che ha messo D’Urso nella condizione di doversi scrollare di dosso l’ombra del paragone con Raffaella Carrà — un fardello che, se davvero dovesse arrivare un progetto simile, rischierebbe di trasformarsi più in ostacolo che in prestigio. E Barbara lo chiarisce senza mezzi termini:
“Questa cosa della Carrà non mi risulta e diciamo che questa settimana sono state scritte delle cose non vere. Tutto quello che hai letto non è vero, neanche quello della Carrà. Anche perché io potrei essere il mignolo del piede destro di Raffaella Carrà.”
Una cosa però sembra evidente: investire su Barbara per poi non “sfruttarla” sarebbe quantomeno innaturale. Qualcosa bolle in pentola — ma vuoi per scaramanzia dopo gli scossoni professionali degli ultimi anni, vuoi perché davvero non c’è nulla di ufficiale — lei mantiene il silenzio.
L’attenzione poi si è spostata sulla sua salute. Durante la seconda manche, Barbara D’Urso ha accusato un forte dolore alla spalla sinistra. Mentre i giudici commentavano la performance, lei continuava a toccarsi il punto dolorante, pur mantenendo uno sguardo impassibile.
Manca poco alla finale di “Ballando con le Stelle” gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Gli aggiornamenti, sia sulla sua spalla di Barbara che sul suo futuro lavorativo, non tarderanno ad arrivare.