in

Grave ustione per Barbara d’Urso: “sono sotto antidolorifici” – VIDEO

barbara d'urso ustione
barbara d'urso ustione

Incidente per Barbara d’Urso: la conduttrice di Canale 5 ha poco fa pubblicato sui suoi profili social un video spiegando cosa le è accaduto recentemente.

Già nel pomeriggio, Carmelita aveva annunciato a tutti i suoi followers che avrebbe raccontato un brutto episodio risalente a qualche giorno fa, che la condizionerà nella messa in onda dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, prevista per Domenica.

Poco fa, la conduttrice ha quindi caricato tre video rivelando di avere un’ustione importante ad una mano. Barbara ha preferito non spiegare come è accaduto il fatto, ma ha mostrato la fasciatura ed ha rivelato di essere sotto antidolorifici

Devo condividere una cosa con voi. Con le mie cose private di solito evito. C’è una cosa che non avrei voluto condividere ma tra due giorni sono in diretta quindi questa cosa voi l’avreste capita.

Domenica sera sono costretta ad andare in onda così. Quando mi son resa conto che questa cosa dovrò portarla per forza così e magari coprirla con un guanto, e che quindi ve ne sareste accorti, ho preferito dire la verità.

Qui sotto ho un’ustione, bella importante. È stato un momento bello doloroso, sono sotto antidolorifici, però le cose brutte sono altre, per cui guarirò.

View this post on Instagram

Ustione di secondo grado. Un po’ di vino e vi racconto tutto ✋🏻#maifermarsi #semprecolsorriso #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matteo Salvini

Fedez, Elodie e Alessandra Amoroso difendono Sergio Sylvestre dagli attacchi degli haters e di Matteo Salvini

Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti: le prime parole del cantante dopo l’accusa di frode assicurativa