in

Beatrice Valli pubblica una foto di sua figlia con #ADV: arrivano le critiche

beatrice valli
beatrice valli

Gli influencer e le sponsorizzazioni su Instagram sono ormai una cosa sola: se un personaggio è conosciuto ed ha un pubblico fidelizzato, è facile che le aziende paghino in cambio di pubblicità sul profilo.

Cosa succede però quando le pubblicità, realizzate tramite post o stories, vengono in qualche modo associate a immagini di bambini piccoli o neonati? Sicuramente potrebbero arrivare delle critiche, come in questo caso.

Mesi fa al centro delle polemiche ci finì Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, che parlò di un famoso brand di tè facendosi “passare”, in modo ironico, la confezione da suo figlio, che in quel momento era seduto sul seggiolone.

Instagram Story di Rosa Perrotta

Ora invece le critiche nascono per via di un post pubblicato da Beatrice Valli. L’influencer ha infatti caricato sul suo account una foto della sua bambina Azzurra, nata circa un mese fa, associando però allo scatto una pubblicità (#adv) legata ad un noto brand di smartphone.

Su Twitter, ma anche sotto al post pubblicato dalla Valli, sono arrivati diversi commenti negativi che hanno riacceso la discussione: è sbagliato pubblicizzare a pagamento un prodotto o un servizio utilizzando in qualche modo l’immagine dei propri figli?

Ecco alcuni dei commenti:

Che schifo, mi stavo anche quasi commovendo alle prime righe. Che schifo

Quello che vado ripetendo da mesi: le foto dei bambini non vanno messe su ig perché i genitori li sfruttano per guadagnare soldi

Semplice: avevo messo mi piace alla bimba, ho letto la seconda parte di didascalia ed ho tolto il mi piace

Dalla serie: «Oh quanto è bella mia figlia ma ehi,sapete che questa foto l’ho scattata con *marca del telefono*»

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5, in corso i provini per il reality: tutte le rivelazioni di Alfonso Signorini

x factor 2020 ascolti prima puntata

X Factor 2020, svelati tutti i giudici (no, non c’è Emis Killa)