in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco come starebbero le cose tra di loro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il settimanale Chi, nell’ultimo numero, ha ripercorso tutte le tappe che hanno portato alla seconda separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E alla base della rottura non ci sarebbero né tradimenti né famiglie invadenti. Semplicemente la vita, che prende pieghe inaspettate.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, sarebbe stato Stefano a lasciare Belen. E agli amici più stretti, il ballerino e conduttore televisivo di Made in Sud avrebbe confessato:

Quello che è successo a noi è successo a tanti altri. Conosco tante storie di persone che si sono prese e lasciate più volte ma in questo momento la priorità è Santiago e sono sicuro che entrambi stiamo facendo di tutto per farlo stare bene

fonte: fanpage.it

E’ stato proprio il piccolo Santiago il motivo per il quale i due erano finalmente tornati insieme nel 2019. Il loro unico figlio, infatti, non aveva mai nascosto che avrebbe volentieri voluto insieme di nuovo la mamma e il papà. Le cose sono andate bene fino a poco prima che finisse il lockdown. Poi la crisi e l’ammissione della stessa Belen sul suo profilo Instagram.

Il settimanale Chi ha rivelato che però le teorie sulle cause della loro seconda separazione sono infondate (ovvero tradimenti e famiglie invadenti):

Stefano non ha mai detto ‘era un rapporto a 4’ riferendosi a suoceri e cognati. Riconosce a Belén di essere una mamma presente e premurosa e una donna con una marcia in più, anche se fra il conduttore e la showgirl è calato il gelo dell’incomunicabilità

fonte: fanpage.it

Belen Rodriguez e Stefano De Martino restano comunque riservatissimi sulla vicenda, probabilmente anche e soprattutto per tutelare il piccolo Santiago.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli: “Resto a Chi l’ha Visto?”

L'Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021: ecco chi potrebbe condurla