in

Belen Rodriguez e Gian Maria Antinolfi: l’incontro segreto a Ibiza

Belen Rodriguez

Mentre da un lato continuano a rincorrersi i rumors sulla presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez sembra godersi le vacanze estive assieme alla sua nuova fiamma.

Parliamo dell’imprenditore Gian Maria Antinolfi, da pochissimo in coppia con Belen. Il magazine Chi, infatti, ha pizzicato i due a Ibiza e ha raccontato che Antinolfi avrebbe fatto una sorpresa alla showgirl argentina:

Lo scorso giovedì, Belen Rodriguez è partita tutta sola per Ibiza. O, meglio, con il figlio Santiago, l’amico Mattia Ferrari e una coppia di amici, formata da Salvatore Angelucci e dalla fidanzata Alessandra. Così, almeno, ha voluto far credere. Ma aveva un appuntamento. Venerdì, infatti, Gian Maria si è spostato sull’isola, ma lo ha fatto con una cautela che, appena arrivato, è andato a registrarsi in hotel e ha trascorso il pomeriggio da solo in spiaggia, mentre Belen e gli amici erano a Cala Bassa. E’ di notte, verso le due, che Antinolfi ha raggiunto la villa di Belen e lì si è trattenuto fino alle sette del pomeriggio del giorno successivo quando, ripresa la sua automobile, è tornato in hotel. Belen la sera è uscita con gli amici ed è andata all’Experimental. Visti da fuori, insomma, Belen e Gian Maria hanno fatto vite separate e pochi sapevano che lui fosse sull’Isola. Ma la notte, come il giorno prima, lui è andato in villa da Belen. E lì ha trascorso anche la domenica, finché la sera, verso le 21, tutto il gruppo, compreso quindi Antinolfi, è andato a cena a La Granja. La coppia, a quel punto, non si è più curata di essere vista. Anche perché Ibiza è un mondo piccolo dove ognuno fa la propria vita.

Il settimanale aggiunge dettagli che farebbero pensare al fatto che le cose tra loro vadano bene:

All’una di notte, Antinolfi è uscito dal locale portando in braccio Santiago, figlio di Belen e di De Martino, ed è tornato nella villa della showgirl. E lì è rimasto anche domenica notte.

Chissà se questa frequentazione si trasformerà in un rapporto duraturo?

fonte: isaechia.it
fonte: isaechia.it
fonte: isaechia.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Noto settimanale svela nuovi retroscena sul rapporto tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis dovrà sottoporsi ad un’operazione: l’influencer spiega tutto su Instagram