Il nome di Belén Rodríguez è tra i più citati del momento nelle cronache di gossip. Durante l’estate non si è fatto altro che parlare della presunta lite con la sorella Cecilia, smentita solo poche settimane fa da quest’ultima.
Sappiamo che sarà tra le ospiti di Francesca Fagnani a “Belve” e l’abbiamo vista di recente a “Ballando con le Stelle” come ballerina per una notte.
Attualmente conduce un programma su Radio 2, ma si vocifera che per lei potrebbero aprirsi le porte del teatro Ariston nella nuova edizione del Festival di Sanremo 2026, condotto da Carlo Conti.
Tra indiscrezioni e fughe di notizie, il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono accanto al chirurgo Kemal Alagol, nome molto conosciuto nell’ambiente dello spettacolo.
Si legge su Chi:
“[…] chirurgo noto anche al mondo del jet set. Frequenta giri altolocati, fra Milano e Roma. Ed è considerato un vero gentleman […]. Accompagna Belén in hotel, le prende la valigia, la porta in stazione. E la copre di attenzioni affettuose. Sempre con garbo, con stile.”
Una frequentazione nata di recente, che sicuramente Francesca Fagnani approfondirà, dato che a lei non sfugge nulla. Tra le foto pubblicate da Chi ce n’è una che potrebbe essere interpretata come un bacio tra Belén e Kemal, anche se il gioco di luci e ombre non rende semplice l’interpretazione.
In attesa di sue dichiarazioni ufficiali, sembra che il periodo di turbolenza estiva – culminato persino in una presunta lite con un benzinaio a Porto Cervo – si sia finalmente placato. Che siano state le dolci attenzioni di Kemal a riportare la serenità nella vita di Belen? Lo scopriremo solo leggendo del buon gossip.

