“Benvenuto Carlo Conti, che belva si sente?”. Stando a quanto riportato da Affari Italiani, potremmo presto vedere Carlo Conti nello studio di Belve, al cospetto di Francesca Fagnani.
Secondo quanto anticipato:
“Fra gli ospiti che siamo in grado di anticiparvi uno che è ormai uno dei pilastri della Rai. Un personaggio che quando chiama il cavallo di viale Mazzini non sa dire di no. Fra i protagonisti di una delle interviste della prossima edizione ci sarà Carlo Conti”.
Il conduttore, che vedremo presto anche in giuria nello show Dalla Strada al Palco, noto per il suo carattere riservato e poco incline al gossip, potrebbe quindi trovarsi a rispondere alle domande — spesso dirette e personali — della padrona di casa.
Una dinamica che ricorda un po’ uno “scambio di presenze” tra programmi Rai: nella scorsa edizione Maria De Filippi è stata ospite fissa di Belve, mentre Francesca Fagnani è apparsa come giurata ad Amici. La conduttrice è salita anche sul palco dell’Ariston per duettare con Fulminacci, e ora potrebbe essere il turno di Conti.
Oltre a lui, tra gli ospiti della nuova stagione potrebbero esserci anche Amanda Lear e Micaela Ramazzotti.
La nuova edizione di Belve, salvo cambiamenti, dovrebbe partire il 7 aprile. Non è escluso, inoltre, il ritorno dei provini con persone comuni pronte a sedersi sullo “sgabello più scomodo d’Italia” per affrontare le domande di Fagnani. Quali altre novità ci riserverà questo programma arrivato alla sua 14esima stagione?

