Melissa Satta e la rivalità con Elisabetta Canalis

Nell'ultima puntata di Belve, Melissa Satta ha parlato della sua presunta rivalità con la showgirl

belve melissa sattabelve melissa satta
Gossip

Come da tradizione Melissa Satta ha risposto ad alcune domande poste dalla conduttrice Francesca Fagnani nella puntata di Belve andata in onda ieri sera. Nell’intervista, la showgirl ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e della sua relazione con Daniele Interrante e della sua competizione con Elisabetta Canalis.

“Melissa Satta, che belva si sente?”

“Mi sento una leonessa, ce l’ho anche tatuata. Ho anche una tigre sul piede, con un dragone. Sono due personalità che si incontrano, il bene e il male, una personalità forte e una debole, che messe insieme formano una cosa completa con la vecchiaia sono migliorata sulla socialità, da bimba ero più acida. Con l’età sono diventata più buona”.

La relazione con Daniele interrante

Melissa Satta ha raccontato a Belve di aver iniziato la sua carriera a 17 anni, entrando nella scuderia di Lele Mora. In quel periodo, si è innamorata di Daniele Interrante, un altro modello della scuderia.

“Non ero abbastanza sveglia per dire se ero nel giro giusto o meno, ero giovane e ingenua. Non c’erano strategie tra me e Daniele. Dissi che ero io l’uomo perché ho un istinto maschile, mi piace essere l’uomo di casa”. “Daniele mi considera ingrata? Non penso di esserlo, altre persone mi hanno aiutato. Ho avuto la fortuna di essere scelta da Mediaset, da Antonio Ricci. Lì capii di aver avuto una botta di fortuna”.

La rivalità con Elisabetta Canalis

“Non ci siamo mai imitate. Ora dico una cosa cattiva, però passano un po’ di anni tra me e lei. Adoro Elisabetta, siamo di anni diversi. All’inizio, magari, quando avevo 18 anni mi dava fastidio e mi chiedevo il perché, ero piccolina. Io dicevo che eravamo diverse. Facevo le mie cose, andavo per la mia strada e avevo la mia personalità. Alla fine ho capito che ci poteva stare, faceva anche comodo pubblicamente questa cosa. Una finta rivalità”.

Share