Per la quarta puntata di Belve iniziano a spuntare i nomi dei nuovi ospiti.
Francesca Fagnani, dal suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto di Orietta Berti direttamente nello studio che, di recente, ha visto la caduta della Zanicchi, la scarpa col tacco persa da Genny Urtis e l’apparizione di Queen Mary, ovvero Maria De Filippi, nelle vesti di intervistatrice.
Orietta, che ha condotto una vita che potremmo definire monastica, rispetto a quella di altre star della musica, si ritrova a essere Belva per una sera.
Sposata da ben 58 anni con Osvaldo Paterlini, qualche anno fa, durante una puntata del programma Sky “Quelle Brave Ragazze“, Sandra Milo rimase a bocca. Scoprì che Orietta ha avuto solo lui come uomo. Una volta si pronunciavano i “per sempre”, oggi i “finché dura”: una promessa più onesta ma sicuramente meno romantica.
Sarà divertente vederla in imbarazzo con le tipiche domande di Fagnani. Quest’ultima non si fermerà di certo davanti al pudore o ai tentativi di tagliare corto per evitare dettagli privati. Non potendo indagare su questioni legate ai tradimenti, punterà tutto sul rapporto con i colleghi. Magari emergeranno eventuali belvate che potrebbe aver fatto per farsi spazio nel competitivo mondo della musica. Chissà: dietro tanta innocenza potremmo scoprire, più che l’usignolo di Cavriago, un maestoso falco in assetto da caccia.
Il secondo ospite, al contrario, ha dei tratti sicuramente più “belviformi“. Filippo Magnini, che attualmente sta dando prova del suo inaspettato talento da ballerino nel programma del sabato sera “Ballando con le Stelle“, potrebbe tornare a parlare della sua ex Federica Pellegrini o delle accuse di doping che avrebbero messo a repentaglio la sua carriera sportiva da nuotatore. Chi accetta l’invito di Francesca sa che vecchi scheletri nell’armadio nascosti ad arte potrebbero venire in superficie.
Tra innocenti domande sui peggiori difetti e altre sulle scuse dovute — che fino ad ora non sono mai state pronunciate — la conduttrice metterà Filippo e Orietta nella condizione di dover rivelare qualcosa di inedito che renderà l’intervista unica e inimitabile.

