Francesca Fagnani il 28 ottobre debutterà con la nuova stagione di “Belve” e, nel frattempo, impazzano le fughe di notizie sui possibili ospiti.
Oltre a Belén Rodríguez, Maria De Filippi e Isabella Rossellini, adesso spuntano altri due nomi.
Il primo, stando a quanto riportato da Davide Maggio, è quello di Adriano Pappalardo: il cantante nato in Puglia che ha iniziato la sua carriera sotto l’ala di Mogol, trovando la propria cifra artistica grazie a un timbro graffiante che lo ha reso immediatamente riconoscibile.
Una delle sue canzoni più celebri è “Ricominciamo”, che si apre con il verso:
“E lasciami gridare, lasciami sfogare.”
In effetti, lungo la sua carriera, Pappalardo ha avuto più di un’occasione per “sfogarsi”, soprattutto in contesti televisivi come “L’Isola dei Famosi”, programma nel quale arrivò fino alla semifinale.
Indimenticabile la furiosa lite con Antonio Zequila, che nel 2006 gli costò una sospensione a tempo indeterminato dalla Rai.
Insomma, Francesca Fagnani avrà una lunga lista di argomenti da affrontare con lui — non ultimo, l’episodio risalente ad agosto, quando Pappalardo, prima di esibirsi su un palco, si lasciò andare a frasi offensive nei confronti di Giorgia Meloni.
Il secondo nome è quello di Simone Susinna, attore e modello catanese di 31 anni. Nel 2017 partecipò a “L’Isola dei Famosi”, piazzandosi al secondo posto nell’edizione vinta da Raz Degan. Nel 2022 ha poi ottenuto una parte nel film Netflix “365 giorni”, recitando accanto al già intervistato Michele Morrone.
Il cast variegato che sta mettendo insieme Francesca Fagnani promette grandi colpi di scena, ma soprattutto una serie infinita di meme destinati a invadere i social.