Che Bianca Balti fosse divertente lo avevamo capito da tempo, ancor di più grazie alle sue due partecipazioni a Belve di Francesca Fagnani.
Ieri ha regalato uno spassoso siparietto mentre rispondeva alle domande dei follower su Instagram. Nei giorni scorsi, complice una notizia uscita su Novella 2000, era circolata la voce di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. La madre di Bianca, dopo aver letto questo inconsistente scoop, ha inoltrato alla modella la foto del trafiletto.
Ebbene, Bianca ha smentito il tutto tirando in ballo Alfonso Signorini che, tuttavia, è il direttore di un’altra rivista, ovvero Chi:
“Non andrò al Grande Fratello Vip. Mia mamma mi ha mandato questa notizia estrapolata da Chi, in cui Signorini dice ‘uh, Bianca Balti farà il Grande Fratello Vip’. No, non farò il Grande Fratello Vip. Tra l’altro Signorini, che partecipa direttamente e attivamente sia a Chi che al Grande Fratello Vip, sa benissimo che non è vero. Mi fa piacere, grazie Signorini, vuol dire che probabilmente creo hype se bisogna creare questa falsa notizia. Non mi è stato neanche chiesto tra l’altro, ma non chiedetemelo perché ho altro da fare.”
L’equivoco è stato accolto con ironia anche dal settimanale Chi, che sui social ha pubblicato:
“Ciao Bianca, ci farebbe super piacere vederti in TV ma non abbiamo mai detto che avresti fatto il GF Vip. Quello non è un articolo uscito su Chi.”
Un botta e risposta che non solo ha permesso di smontare uno scoop inesistente, ma che ha anche divertito i seguaci di Bianca e i lettori del settimanale diretto da Signorini.


