La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è giunta al capolinea.
A diffondere la notizia è stato Dagospia, che ha scritto:
“Annunciamo, col dovuto rispetto, che è sceso definitivamente il sipario sulla coppia Boschi e Berruti.”
Lei è capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, lui attore e odontoiatra specializzato in estetica del sorriso.
Nel 2020 Berruti aveva raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin, a “Verissimo”, come era nato il loro amore:
“Le avevo mandato un mazzo di fiori a Palazzo Chigi con un biglietto, ma non mi ha mai risposto. Poi sono passati anni prima che ci incontrassimo nuovamente. Finito il lockdown ci siamo risentiti e rivisti, e piano piano è nato questo rapporto molto speciale. […] La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono.”
La coppia aveva più volte parlato del desiderio di sposarsi e avere dei figli. In particolare, l’onorevole Boschi – sempre ai microfoni di “Verissimo” – aveva dichiarato:
“Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che rappresenti casa per te.”
Se le voci verranno confermate, significa che per uno dei due, o forse per entrambi, quella sensazione di sentirsi “a casa” è svanita insieme ai progetti a lungo termine.
Nessun commento ufficiale, per ora, da parte di Berruti e Boschi. Si tratterà di una pausa di riflessione o di un addio definitivo?