Bresh torna a sorpresa con nuova musica. Da venerdì 23 gennaio è in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali Introvabile, nuovo singolo inedito dopo il successo dell’album Mediterraneo, certificato Platino. Ad annunciarne l’uscita è lo stesso artista sui social, con un messaggio istintivo e senza filtri che racconta bene lo spirito del brano:
“Ho scritto un pezzo di pancia che voglio fare uscire subito. Introvabile, fuori domani a mezzanotte”, ha scritto Bresh su Instagram, accendendo l’attesa dei fan nel giro di poche ore. Prodotto da Shune, Rocco Biazzi e Juli, Introvabile si apre con un giro di chitarra essenziale che accompagna una scrittura nuda, emotiva. Una trama che racconta contraddizioni, fragilità, vuoti e paure che possono emergere all’interno di una relazione.
Il singolo arriva dopo un 2025 decisivo per la carriera di Bresh, segnato dall’uscita di Mediterraneo e dal successo del Mediterraneo Tour, che lo ha portato a esibirsi nei principali palasport italiani, consolidandolo come uno degli artisti più apprezzati della sua generazione.
Ora il 2026 vede all’orizzonte l’esordio europeo. Per la prima volta, infatti, Bresh porterà la sua musica fuori dai confini italiani con tre date nel Vecchio Continente (qui date e dettagli). Ma senza dimenticare dove tutto è iniziato: in estate, infatti, tornerò a casa con MARE NOSTRUM, quattro concerti al Porto Antico di Genova, di cui tre già sold out.
Foto di Andrea Bianchera

