in

Bugo rivela cosa è successo davvero dopo aver lasciato il palco di Sanremo

Bugo
Bugo

E’ stata la domanda che ha assillato (e ancora oggi interroga) milioni di spettatori: dove si era cacciato Bugo dopo aver abbandonato il palco dell’Ariston?

Amadeus aveva raccontato che si era occupato personalmente delle ricerche, andate avanti fino alle 4 del mattino. Eppure in un’intervista rilasciata ad Oggi, Bugo ha raccontato una versione totalmente diversa. La giornalista, infatti, chiede al cantante cosa è successo esattamente dopo il fattaccio. Il cantante risponde:

Mia moglie mi ha mandato subito un messaggio: “Sono fiera di te”. Lì ho capito di aver fatto bene ad abbandonare il palco, anche se dentro ribollivo di rabbia. E’ stato un segno di rispetto nei confronti della musica e di me stesso. Dopo la mia uscita di scena la Rai mi ha messo a disposizione una stanza per riflettere qualche minuto, mi hanno chiesto se volessi rientrare sul palco, ma per me il Festival era finito lì. Mi sono sentito anche sollevato, mi ero levato dalle scatole una situazione che mi dava tensione da giorni. Non parlo di Sanremo, ma di Morgan. Nell’andarmene mi sono liberato.

Bugo racconta anche di non aver mai pregato Morgan per fare Sanremo insieme:

Non l’ho mai pregato […] Volevo divertirmi, farmi conoscere e in questo progetto volevo avere un complice come lui […] Quella canzone mi sembrava perfetta da cantare insieme. E infatti è stata selezionata. Allora non dovrebbe essere Morgan a ringraziare me, per averlo riportato a Sanremo? Stiamo parlando di uno che ormai fa solo tv, che non fa dischi da anni. Chi dei due ha aiutato davvero l’altro?

E rivela che non farebbe mai pace con lui:

Mai, mi ha mancato di rispetto profondamente. Non voglio sentir parlare di riappacificazione, né a livello artistico, né personale. S’è comportato male anche dopo il fattaccio, con battute su di me e offese a mia moglie. E’ sempre stato difficile lavorare con lui, ma stavolta ha esagerato.

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

coronavirus

Scrive sui social “Barbara d’Urso e la Ferragni sono peggio del coronavirus!”: risulta positiva al coronavirus

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo rimprovera Clizia Incorvaia, ecco cosa ha detto