Can Yaman torna ad attirare l’attenzione dei suoi sostenitori dopo essere tornato sui social. L’attore turco si è infatti lasciato andare a un criptico messaggio nelle sue storie Instagram.
Prendi la strada sporca
“Il tuo vecchio io deve morire di una morte dolorosa per far emergere il tuo nuovo io“, ha scritto Can Yaman nel suo post. “La maggior parte delle persone non vogliono affrontare questo dolore di petto, così diventa il loro padrone per il resto delle loro vite. Il tuo cervello vuole utilizzare il terreno familiare con poca resistenza. Le stesse abitudini, gli stessi posti, le stesse persone. Ma se vuoi cambiare la tua vita, devi coscientemente prendere la strada sporca, ancora e ancora, fino a che non diventa liscia come una superstrada”.
Un cambiamento
Una riflessione sul cambiamento questa di Can Yaman che ha lasciato molta curiosità nei tanti fan che lo seguono. Probabilmente l’attore turco ha voluto in qualche modo comunicare che si trova in una fase importante della sua vita, un momento di trasformazione artistica e di scelte da prendere. Il successo internazionale bussa alle porte con l’epopea storica de Il Turco e con Sandokan in arrivo per l’autunno 2025 sulla Rai