È nata la piccola Clara Isabel, prima figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A darle il benvenuto social ufficiale è il stato neopapà, con un post in bianco e nero che mostra la prima foto della neonata. “Tu piccolina non lo sai ancora – scrive l’ex ciclista – ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo!”.
Ancora silenzioso, nel momento in cui scriviamo, il profilo della mamma il cui ultimo post risale al giorno prima del parto e la mostra raggiante con il pancione avvolto in un fasciante abito bianco. In men che non si dica, il post di Moser è stato invaso da like e teneri commenti per la nuova arrivata. Da Aldo Montano a Beatrice Valli, da Elisa Visari – anche lei da poco mamma del piccolo Liam avuto dal compagno Andrea Damante – alla nonna Veronica Cozzani, mamma di Cecilia e Belen.
A questo proposito, proprio la neozia è stata protagonista di una gaffe a mezzo Instagram. O, per usare il lessico social, di un “errore di comunicazione” (CIT.). Nel pomeriggio, infatti, prima che arrivasse la comunicazione ufficiale, la maggiore delle Rodriguez ha postato una story di benvenuto a Clara Isabel, ‘bruciando’ quindi i genitori. “Benvenuta al mondo – si leggeva – La tua zia è emozionata! Che bella giornata”.
Il contenuto è stato prontamente rimosso ma non prima che venisse intercettato da una buona fetta di utenti. E così, lo spoiler in buona fede era servito. Neanche a dirlo, i commenti velenosi non sono mancati. Rientrato l’allarme, non resta che festeggiare la bimba che contribuirà a rasserenare il rapporto tra le sorelle dopo un periodo di lontananza.
Quella di Clara Isabel è l’ultima nascita in ordine di tempo, in una stagione carica di fiocchi rosa. Anche Giulia De Lellis e Tony Effe, infatti, ha da poco accolto la loro Priscilla così come il cantante Benji e la moglie Greta sono diventati genitori per la prima volta della piccola Athena.
AGGIORNAMENTO
Poco dopo la mezzanotte, è arrivato anche il post di Cecilia, una foto che la ritrae con il bebè al seno. “Tutto quello che ho desiderato per anni – scrive la neomamma condividendo il carosello in una story – E ora, vedere voi due insieme mi riempie il cuore come mai niente me l’aveva riempito prima, vi amo per sempre”.

